Tuesday, June 12, 2012

Matthew Williamson per Bulgari le immagini della collezione p e 2011 Pour Femme

Un vero e proprio caleidoscopio di colori è invece proposto sulle stampe delle city tote, che vogliono proporre il dinamismo delle metropoli. Il tessuto è decorato dalle fantasie emerald palm, sapphire galaxy e crystal butterfly ed è profilato da inserti in pelle di vitello fluo.

Ven 01/10/2010 da Marinella Borzi in Borse Primavera 2011, Estate 2011

Foto Matthew Williamson per Bulgari, la collezione

Infine, la pochette minaudière, ispirata alle borsette gioiello realizzate dalla casa di moda negli anni cinquanta. In pregiata seta decorata con stampe caleidoscopiche, sono forse una delle proposte più particolari di questa collezione e dimostrano il genio visionario di un designer come Matthew Williamson.

Dalla forma esagonale, la hobo e la clutch sono realizzate in pregiata pelle di vitello, sulla quale vengono riprodotti in rilievo particolari motivi geometrici dall’effetto labirintico. Disponibili nelle tre tonalità blu zaffiro, rosa rubellite, verde smeraldo e bronzo, entrambe sono decorate da una chiusura gioiello rifinita in oro chiaro, palladio o rutenio, che riproduce le forme di un diamante.

La settimana della moda ha visto il lancio della nuova e attesissima capsule collection di Bulgari. Dopo la limited edition disegnata da Isabella Rossellini, la maison romana ha presentata la collezione firmata dallo stilista inglese Matthew Williamson per la primavera-estate 2011. Uno dei nomi più importanti della moda britannica ha realizzato una bellissima collezione in edizione limitata, dal design davvero particolare, la quale è stata presentata durante la settimana della moda milanese con un party esclusivo.

Quattro modelli per una collezione che sicuramente farà parlare di sé. Il designer britannico Matthew Williamson ha realizzato per Bulgari una capsule collection per la primavera-estate 2011 davvero molto interessante, che cerca di unire l’eclettismo di questo stilista al lusso che rappresenta Bulgari in tutto il mondo.

Dopo una lunga attesa , finalmente possiamo mostrarvi le immagini ufficiali di questa bellissima limited edition. Il designer ha cercato, con il suo stile unico e iconico, di rivisitare lo stile di Bulgari con la sua personale visione della moda,chanel borse, fondendo amore per il lusso con particolare attenzione ai dettagli, ai tessuti e alle pelli.

Ne nasce una linea di borse dal design quasi futurista, dove le forme geometriche, soprattutto l’esagono. diventano lo spunto per creare qualcosa di unico. Come vi dicevamo sopra sono quattro i modelli di questa particolare capsule collection: una clutch e una hobo (entrambe disponibili in due misure) in pelle di vitello e una city tote e una minaudière in tessuto.

No comments:

Post a Comment