Monday, June 11, 2012

Chanel, collezione PreFall 2010 Pour Femme

La collezione risente molto dell’influenza della Cina anni ’40, abbiamo vestiti e cappottini in tweed, vestitini molto carini con stampe floreali nere e viola, il rosso poi è uno dei protagonisti della collezione e non può essere altrimenti.

Mar 22/06/2010 da Serena Vasta in Autunno 2010, Chanel Collezione 2011

La sfilata Pre Fall 2010 di Chanel ci presenta la collezione Paris Shanghai,borse chanel, ed è un omaggio al viaggio in Cina che Coco Chanel non riuscì a fare e che karl Lagerfeld ci propone ipoteticamente in un cortometraggio. Edita Vilkeviciute interpreta Coco ed interagisce per 22 minuti circa, con i personaggi dell’entourage di Lagerfeld quali Heidi Mount, Freja Beha Erichsen e Baptiste Giabiconi.

Foto Chanel PreFall 2010

La collezione PreFall 2010 di Chanel è uno spettacolo, una sfilata, un cortometraggio, una collezione di moda, è un mondo che non esiste,chanel sito ufficiale, uno dei tanti passati possibili ma che non sono stati, Karl Lagerfeld ci porta a Shanghai in riva al fiume Huangpu, con la collezione Paris Shanghai, ovvero quella che sarà per noi la collezione Pre Fall 2010. La collezione PreFall 2010 di Chanel è meravigliosa, come per la collezione autunno inverno 2010 2011, Karl Lagerfield ci propone uno spettacolo nello spettacolo, quì però c’è una storia, qualcosa da raccontare e tutto vieno fatto in modo magistrale, non per niente è la Pre Fall più d’impatto tra tutte quelle presentate dagli stilisti.

La Pre Fall 2010 Chanel si ispira agli anni ’40 in Cina,http://blog.studenti.it/borsechanelit/, periodo in cui la Cina era in una fase di evoluzione che poi la condurrà al colosso che è oggi su tutti i fronti, negli anni ’40 però era anche in vita la mitica Cocò Chanel.

Nella fotogallery trovate tutte le immagini più significative.

No comments:

Post a Comment