Friday, June 15, 2012

I must della moda mare per essere belle anche in spiaggia Pour Femme

Se avete trovato interessante questo articolo vi consiglio di leggere anche:

Gli occhiali da sole sono l’accessorio più indossato dall’estate: in spiaggia come in città è davvero difficile non incontrare persone che non li indossino. Gli occhiali più in, se volete completare questo look da diva, sono i modelli più grandi proposti da griffe come Prada e Gucci: davvero fondamentali!

I must della moda mare: cappelli e occhiali da sole

Che borsa indossare in spiaggia? In questo caso le opzioni sono due. La prima è la mitica borsa di paglia, tornata in voga già dalla scorsa estate tanto che,http://www.spacciohoganrebel.com, anche griffe come Chanel ci hanno proposto alcuni modelli. Ovviamente, trattandosi di una borsa che vi sconsiglio di utilizzare in città non è necessario spendere una follia per trovare un modello carino e colorato. Vi consiglio di approfittare dei saldi e fare un giro in negozi come Segue e Carpisa dove troverete una borsa glamour e low cost! L’altra alternativa è la borsa in plastica trasparente che, però, deve avere almeno una sacca per proteggere i vostri effetti personali e non renderli visibili a chiunque.

E i piedi? Severamente vietato scendere in spiaggia in scarpe da ginnastica o stivaletti: rischierete di sembrare fuori luogo e pronte per una passeggiata in montagna. Via libera a infradito o ciabattine, con cinturino alla caviglia o senza, purchè siano rigorosamente ultra flat. Promossi anche i sandali bassi in stile gladiatore!

Il caftano è un capo molto sensuale, morbido e leggero che si adatta a tutte le silhouette e in più le numerose proposte dei brand non ci lasciano che l’imbarazzo della scelta! Sia che lo scegliate più corto, perfetto per le più giovani oppure per le donne più piccoline, o lungo avrete un’aria e un aspetto un po’ bohemien,http://www.chanelborseit.org, etnico e hippy al vostro look da spiaggia. La maggior parte dei brand li propongono coloratissimi, come quello di Parah nell’immagine in alto: basterà coordinarlo ai colori dei costume e sarete perfette!

Eccoci nuovamente all’estate, la stagione più amata e odiata dell’anno in cui un po’ tutte le donne (ma concedetemelo, anche gli uomini!) si preoccupano della famosa prova costume. La moda mare 2011, però, almeno per quanto riguarda i costumi da bagno ci ha riservato delle novità molto interessanti e delle proposte adatte ad ogni fisico ma, come ogni fashion victim sa bene, per essere cool in spiaggia non basta indossare un bikini o un costume intero di tendenza. Senza esagerare e cadere nel ridicolo,http://www.hoganinteractivescarpe.net, infatti, anche in spiaggia è necessario accompagnare alla vostra mise degli accessori giusti. Ma quali sono i must della moda per essere splendide in spiaggia? Continuate a leggere e li scoprirete…

I must della moda mare: borse da mare e sandali

I must della moda mare: costumi e copricostumi

Come ormai sapete le tendenze 2011 per i costumi da bagno hanno decretato il grande ritorno, per la gioia di molte donne, del costume intero scelto anche da star e modelle come Kate Moss. Per quanto riguarda i bikini, invece, il must dell’estate 2011 è il modello con reggiseno a fascia che, a dispetto da ciò che si pensa, può essere indossato anche da chi a una taglia superiore alla terza misura: provare per credere! Ma cosa abbinare al costume da bagno quando si scende in spiaggia o si va a prendere un caffè o un the freddo al bar dello stabilimento? Gli stilisti hanno deciso di mandare in pensione, almeno per quest’estate, il pareo optando per un indumento di ispirazione orientale: il caftano!

Ven 22/07/2011 da Ilaria Galli in Costumi 2011, Estate 2011

Anna Dello Russo detta le 10 regole per essere cool anche in spiaggia. Le seguirete?
Il costume cult dell’estate 2011 è quello anni ‘50!
Le borse mare Carpisa più belle per la spiaggia

Per proteggervi da un’insolazione il cappello è un accessorio fondamentale anche se è ritenuto scomodo e fastidioso. Il metodo migliore per indossarne uno è scegliere un modello glamour e che completi il vostro look. Le tendenze per questa estate promuovono a pieni voti i grandi cappelli di paglia in stile anni ’50, ancora meglio se nel classico colore neutro, che vi faranno sembrare delle dive anni ’50 e saranno perfetti con il vostro caftano.

No comments:

Post a Comment