Thursday, July 5, 2012

Lindsay Lohan sceglie Gucci Bags Stylosophy Cheap NFL Jerseys

Lindsay Lohan Cheap NFL Jerseysè attualmente la testimonial della collezione primavera estate 2009 Fornarina, dove presenta l’intera linea di abbiti ed accessori ed anche una borsa esclusiva, la Lindsay bag Cheap NFL Jerseys, che prende il suo nome.

Lindsay Lohan in fatto di moda e di accessori sceglie il meglio. Stavolta la sua preferenza è andata ad una borsa firmata Gucci. L’ex ragazzina prodigio del cinema, in quanto a stile sa il fatto suo.

Chi non ricorda la Lindsay Lohan attrice ai suoi esordi cinematografici? E’ lei la ‘doppia’ protagonista del film Genitori in trappola datato 1998, dove interpretava il ruolo di due gemelle che erano state divise in tenera età dai genitori. Un’interpretazione che è rimasta nella storia e nella mente di tante persone, che ricordano con simpatia la bambina furbetta e delicata del celebre film.

Foto: Lindsay Lohan Gucci

  • Foto
  • Lindsay Lohan Gucci

La collezione primavera estate 2009 di Gucci è molto bella. La campagna pubblicitaria è una delle migliori e delle piu’ suggestive fra quelle che ci sono per questa stagione. La foresta tropicale è l’ambientazione scelta da Gucci ed è una delle piu’ azzeccate. Ricordiamo per la bellezza delle immagini di campagna e per le creazioni, le pubblicità stagione primavera estate 2009 di Versace con Gisele Bundchen e Kate Moss, e di Guess by Marciano.

Lun 27/04/2009 da Valeria Alchirafi in Gucci Collezione 2009, Handbag Gucci

Stavolta parliamo di Lindsay non per suoi film o recenti interpretazioni di rilievo, ma per il suo stile. E’ stata vista passeggiare per le starde di Beverly Hills, con una borsa firmata Gucci. Un marchio importante, ricco di storia e tradizione italiana, che Lindsay ha scelto come compagno di questa bella giornata passata in giro. Linday ha scelto un bel modello classico Cheap NFL Jerseys, che piace alle amanti del genere e del marchio.

No comments:

Post a Comment