Tuesday, July 3, 2012

Borse Chloé, Paraty medium python bag Bags Stylosophy http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com

La Paraty Bag di Chloé è una borsa che negli anni ha incantato un po’ tutte, da Ashley Tisdale a Hillary Duff http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, per le sue caratteristiche originali e uniche. Un po’ tutte le borse di Chloé, devo ammettere, colpiscono il pubblico in quanto diverse da tutte quelle che vediamo in circolazione.

Foto: Chloé, Paraty Medium Python bag

Per la primavera-estate 2010 la Paraty torna a grande richiesta in molte varianti di colore e materiale. Oggi vi presentiamo un bellissimo modello in pitone azzurro, impreziosito da dettagli hardware dorati.

  • Foto
  • Chloé, Paraty Medium Python bag

Foto da:
www.netaporter.com

Sarà che qusta tonalità è davvero particolare, ma la Paraty mi sembra ancora più bella del solito http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, non trovate? Se anche voi siete state colpite al cuore da Cupido per questa borsa, potete trovarla su Netaporter.com al prezzo di 2.250 euro.

Se siete maniache di borse come tutte noi http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, allora non potrete sgranare gli occhi di fronte alla Paraty, una delle di Chloé più famose. Un modello che è quasi riuscito a eguagliare il successo della Paddington, grande it bag del marchio francese disegnato da Phoebe Philo, oggi designer di Celine, e che ancora oggi fa battere il cuore di moltissime celebrities e di comuni mortali. La maison non poteva non riproporla anche in questa primavera-estate 2010 e noi oggi vi presentiamo questo favoloso modello in pitone azzurro.

Nonostante la primavera-estate 2010 veda come protagonista assoluta la Marcie, una delle borse di maggiore successo della stagione, indossata da molte celebrities come Katie Holmes e Rachel Bilson, la maison non dimentica la Paraty, un’altra delle borse più famose di Chloé.

Lun 24/05/2010 da Marinella Borzi in Handbag Chloe

No comments:

Post a Comment