Wednesday, July 18, 2012

It Bag P 24 7 di Gianfranco Ferré Bags Stylosophy

Una borsa che può essere portata tutti i giorni, per questo la seconda parte del suo nome è 24/7: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la nuova borsa di Ferré è la borsa adatta alla donna dinamica, che ha bisogni di una borsa comoda ma allo stesso tempo capiente.

Foto: It Bag: P 24/7 di Gianfranco Ferré

Dotata di tracolla a torchon, può essere portata sia a spalla sia sul polso, come le modelle durante la sfilata. I dettagli metallici sono dorati e le cerniere applicate in superficie si aprono per svelare nuovi scompartimenti.

  • Foto
  • It Bag: P 24/7 di Gianfranco Ferré

Il suo nome è P 24/7: P come Pin gucci belts, la spilla da balia che il maestro Ferré portava come un fermacravatta, a cui la casa di moda carrera sunglasses, in collaborazione con Damiani, ha dedicato una linea di goielli che celbrano proprio la Safety Pin.

Ven 16/10/2009 da Marinella Borzi in Handbag Ferrè

Sono appena finite le sfilate prada sneakers, ma noi possiamo già dirivi quale sarà una delle it bag della prossima primavera-estate 2010. Si tratta della P 24/7 di Gianfranco Ferré, una delle borse cult della nuova stagione.

L’abbiamo vista sulle passerelle di Milano durante la sfilata di Gianfranco Ferré per la primavera-estate 2010 e già possiamo dire che sarà una delle it bag della prossima stagione.

No comments:

Post a Comment